Un fattorino è andato a schiantarsi violentemente contro il cancello di una villetta dopo aver perso il controllo della moto. Due donne lo hanno schivato all’ultimo momento
Due donne si sono ritrovate dalla tranquillità di una chiacchierata al puro terrore vivendo probabilmente l’istante più sconvolgente della loro vita, dopo che una moto si è letteralmente schiantata contro il cancello di casa. L’incredibile episodio è stato catturato in un video, provvisto di audio, registrato da una telecamera di video sorveglianza che mostra quanto accaduto di fronte all’ingresso di una villetta a schiera. Nel filmato si vedono le due donne intente a chiacchierare tra loro prima che una delle due, quella con lo sguardo rivolto verso l’esterno del giardino, nota una moto arrivare a tutta velocità dritta verso di loro. La donna a quel punto inizia a urlare e le due hanno appena il tempo di scansarsi leggermente a sinistra prima che il mezzo a due ruote vada a schiantarsi contro la cancellata provocando un frastuono assordante.
LEGGI ANCHE =>> Perde il controllo della moto e si schianta: morto a 19 anni il talento del pianoforte
Scoperta la causa dell’incidente: non è colpa del fattorino
Alla guida del mezzo vi era un fattorino delle consegne che ha sbattuto violentemente la testa contro il cancello finendo poi a terra per il forte contraccolpo. Fortunatamente indossava il casco e questo ha evitato il peggio: le due donne hanno subito controllato le sue condizioni scoprendo che era praticamente illeso a parte qualche lieve ematoma. Secondo quanto ricostruito in seguito all’incidente, si ritiene che il fattorino abbia perso il controllo della moto a causa di un cane scatenato, i cui latrati si sentono peraltro nello stesso video.