Non è in pericolo di vita il neonato venuto al mondo con parto cesareo dopo che la mamma è rimasta folgorata mentre faceva la doccia in casa. Il marito ha chiamato i soccorsi
Stava facendo la doccia nel bagno di casa sua quando è avvenuto un dramma che le è quasi costato la vita. È ricoverata con prognosi riservata una donna incinta rimasta folgorata sotto la doccia: il dramma è avvenuto a Mesagne, comune pugliese nel Brindisino e poteva aver conseguenze tragiche sia per la 42enne che per il bimbo che portava in grembo. Il primo a dare l’allarme dopo aver capito cosa era successo è stato il marito il quale ha allertato i soccorsi giunti sul posto in una manciata di minuti. Dopo averla stabilizzata hanno trasportato la donna d’urgenza in ospedale: qui i medici hanno deciso, date le sue condizioni, di farla partorire subito con parto cesareo per cercare di salvare il bimbo, venuto fortunatamente al mondo senza problemi.
LEGGI ANCHE =>> Tragedia nel sassarese, muore folgorato un vigile del fuoco per il distaccamento di un cavo elettrico
Si indaga sulle cause dell’incidente
Il neonato è stato ricoverato all’ospedale Antonio Perrino di Brindisi e non sarebbe in pericolo di vita mentre resta riservata la prognosi per la donna, che si trova nel medesimo nosocomio ricoverata nel reparto di rianimazione. Non è al momento chiaro cosa abbia provocato la scarica elettrica e per tale ragione sono state avviate le indagini: verrà ascoltato anche il marito che si trovava in casa al momento dell’incidente.