“Personaggio sessista e manipolatore”: la Lucarelli contro un prossimo protagonista del GF Vip 6, che attacco!

Attraverso i social, Selvaggia Lucarelli commenta la partecipazione di Tommaso Eletti, ex partecipante di “Temptation Island”, alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, definendolo “un personaggio sessista e manipolatore”.

Questa mattina è stata resa nota la copertina del nuovo numero di “Tv Sorrisi e Canzoni”, attraverso la quale sono stati ufficialmente svelati i nomi dei concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello Vip” che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 13 settembre, in prima serata su Canale 5.

A varcare la famosa porta rossa sarà, tra gli altri, anche Tommaso Eletti, partecipante, solo qualche mese fa, a “Temptation Island”. Il ragazzo ha preso parte al programma condotto da Filippo Bisciglia con l’allora fidanzata Valentina Nulli Augusti, mostrando una forte gelosia nei suoi confronti, che poco era piaciuta al pubblico ed iniziando, in un secondo momento, una conoscenza, dai risvolti hot ed in seguito sfumata, con la tentatrice Giulia Cerini.

Selvaggia Lucarelli contro Tommaso Eletti al “GF Vip”: “Si è distinto per la sua gelosia patologica, ma  lo premiano con un programma tv”

La decisione di Alfonso Signorini e degli autori del “GF Vip” di includere Tommaso nel cast del reality show più seguito d’Italia poco è piaciuta al popolo del Web e in particolar modo a Selvaggia Lucarelli che sui social ha così commentato l’imminente ingresso di Tommaso nel bunker di Cinecittà:

“Un personaggio che si è distinto per sessismo, gelosia patologica, senso del controllo, tendenza a svilire e manipolare la fidanzata, premiato con un programma tv e incoronato “vip”. Poi mi raccomando, siparietti tv su “le donne si trattano bene””.

Cosa penserà Signorini della frecciatina lanciata dalla famosa blogger? Attendiamo una sua dichiarazione, in attesa di vederlo nuovamente in tv, alle prese con i “Vipponi”.

Maria Rita Gagliardi