Donna investita e travolta da almeno cinque veicoli: trovata morta sulla strada

travolta da 5 auto

La polizia del Surrey sta indagando sulla morte di una donna, investita da molteplici veicoli sulla A331. Un testimone ha riferito di aver visto diverse auto danneggiate

Un pedone è morto dopo essere stato investito più volte. Sarebbero almeno cinque i veicoli, stando alle prime ricostruzioni degli investigatori, che avrebbero travolto la donna, la cui identità non è stata resa nota. Il drammatico incidente è avvenuto sulla A331 vicino all’Ash Bridge, a Tongham, nel Surrey. Il locale corpo di polizia ha avviato le indagini e sta raccogliendo testimonianze, informazioni e filmati di dashcam e telecamere di sorveglianza per cercare di fare chiarezza sull’incidente. Un testimone avrebbe rivelato loro di aver visto diversi veicoli danneggiati vicino alla zona dell’incidente.

LEGGI ANCHE =>> Appena arrivato in paese si tuffa, travolto dalle onde: morto annegato a 20 anni

“Siamo stati chiamati sulla A331 vicino al ponte Ash poco dopo la mezzanotte in seguito alla segnalazione che il corpo di una donna era stato trovato sulla carreggiata – ha confermato la polizia del Surrey in un comunicato ufficiale – Si ritiene che sia stata colpita da almeno cinque veicoli e sono ancora in corso le indagini per identificarli”. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per ore così da consentire alle autorità di effettuare i rilievi e raccogliere indizi. “Chiunque abbia qualsiasi informazione è pregato di contattarci citando il riferimento PR/P21208865.”

Poche ore prima un morto e otto feriti in un altro incidente

Solo poche ore prima un altro incidente è avvenuto nella stessa zona: un’auto con a bordo otto persone si è schiantata contro un taxi che stava viaggiando nella direzione opposta. Un adolescente ha perso la vita e otto persone, gli occupanti dell’auto da lui guidata e il conducente del taxi, sono rimasti feriti.