Grande Fratello Vip 6, Soleil smentisce il flirt con il fidanzato della Cipriani: le sue parole in diretta

Al “Grande Fratello Vip 6”, Soleil Sorge smentisce di avere avuto un flirt con Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani.

Solo una settimana fa, è circolato un gossip aventi protagoniste due Vippone della Casa del “Grande Fratello Vip 6”. Si è parlato, infatti, di un presunto flirt che Soleil Sorge avrebbe avuto con Alessandro Rossi, fidanzato ufficiale di Francesca Cipriani. La notizia è stata seccamente smentita dalle dirette interessate, ieri sera, durante la puntata serale del programma. Soleil, in particolare, ha dichiarato di conoscere Alessandro soltanto di vista. Tra di loro, quindi, non ci sarebbe mai stato alcun legame sentimentale:

“Abbiamo un amico in comune. Credo di averlo visto ad una cena. Anche Sophie lo conosce di vista. Ci siamo scambiate delle mail per la sua impresa edile. Mai avuto nulla a che fare con questo ragazzo”.

Alessandro Rossi a Francesca Cipriani: “Mi manchi tanto e sono orgoglioso di te”

In seguito alla precisazione di Soleil, Francesca ha avuto modo di incontrare la sua dolce metà che le ha rinnovato il suo amore:

“Ti volevo dire che mi manchi tanto, mi manchi tutto quello che siamo io e te. Faccio fatica a stare senza di te. Ti voglio dire una cosa… sono orgoglioso di te. Stai dimostrando chi sei, unica. Non sei solo un fisico bellissimo, sei la ragazza migliore del mondo. Sei unica, speciale. Ti amo tantissimo. Sei la cosa più bella del mio mondo. Sono sempre qui per te”.

Maria Rita Gagliardi