Grande Fratello Vip 6, Nicola Pisu su Miriana Trevisan: “Provo un sentimento per lei”

Al “Grande Fratello Vip 6”, Nicola Pisu ammette di provare un sentimento per Miriana Trevisan. La showgirl, dal canto suo, si dice frenata, a causa della differenza d’età.

Una nuova coppia si sta formando al “Grande Fratello Vip 6”. Da qualche giorno, Nicola Pisu e Miriana Trevisan sono sempre più vicini. Complice la festa di compleanno di Manila Nazzaro, durante la quale, incitati dai compagni d’avventura si sono scambiati un bacio per gioco, i due trascorrono gran parte della giornata insieme e sembra che qualcosa stia nascendo. Nicola, d’altronde, ammette senza mezzi di termini di avere un debole per la bella Miriana:

“Io all’inizio non parlavo con nessuno, poi mi sono trovato con te. Io non bado all’estetica, mi piace la persona. Tu sei una persona molto profonda e sto benissimo con te. Sono contento, felice e sereno con te“.

Miriana Trevisan: “Con Nicola voglio andarci piano”

Ieri sera, durante la puntata serale del reality show di Canale 5, Nicola e Miriana sono stati interpellati da Alfonso Signorini per fare il punto della situazione circa il loro rapporto. Se Nicola ha rinnovato il proprio interesse verso la ex ragazza di “Non è la Rai” dicendo che vorrebbe baciarla, Miriana si è detta più frenata nella conoscenza del figlio di Patrizia Mirigliani, a causa della differenza d’età (lui ha 33 anni, lei quasi 49):

“Andiamo piano piano. Nicola prova una forte attrazione secondo me, lui invece è convinto di quello che dice”.

Sarà amore, o soltanto un fuoco di paglia, come Manuel Bortuzzo e la princess Lulù che sono già scoppiati? Staremo a vedere…

Maria Rita Gagliardi