Facchinetti: “Non ritirerei la denuncia contro McGregor nemmeno per 10 milioni di euro”

Il cantante non intende mollare la presa dopo l’aggressione del fighter Conor McGregor: “Ho sempre mal di testa, devo portare il collarino per 8 ore al giorno”.

Nel corso del suo programma in onda su ‘Radio 105’, il cantante Francesco Facchinetti è tornato sull’aggressione subita sabato scorso da parte del fighter Conor McGregor. Queste le sue parole: “Se dovesse chiamarmi l’avvocato di McGregor domani e offrirmi 10 milioni di euro, 10 milioni di euro, 10 santissimi milioni di euro per ritirare la denuncia e per ritirare tutto, io direi di no”.

Il cantante, dj e conduttore televisivo, quindi, non intende mollare la presa e va avanti nella sua battaglia contro il fighter irlandese: “Non mi interessa nulla dei soldi, non mi interessa nulla dell’hype, anche perché ho mal di testa tutto il giorno, devo portare questo collarino 8 ore al giorno per 16 giorni, ho un trauma cranico, ho una distorsione alla rachide cervicale che non so neanche cosa voglia dire. Questa storia a me non fa piacere; se potessi avere la macchina di ‘Back To The Future’ tornerei indietro nel tempo e quel sabato, due giorni fa, non andrei lì”.

Facchinetti non molla la presa: “Se dovesse chiamarmi l’avvocato di McGregor domani e offrirmi 10 milioni di euro, non ritirerei lo stesso la denuncia”

Sabato scorso, Conor McGregor ha preso a pugni Facchinetti in una sala riunioni del St. Regis Hotel di Roma.

Facchinetti ha continuato: “Io porto avanti la denuncia e ne parlo perché non possa succedere ad altre persone. Quello è un uomo altamente pericoloso, vederlo davanti ai tuoi occhi è un altro conto rispetto a leggere di lui. È dannatamente pericoloso per gli altri”.