Anticipazioni Che tempo che fa, gli ospiti di questa sera, domenica 28 novembre 2021

Gli ospiti di “Che tempo che fa” del 28 novembre 2021.

Puntuale, come ogni domenica, torna l’appuntamento con “Che tempo che fa” su Raitre, condotto da Fabio Fazio, con la partecipazione di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Ecco gli ospiti della puntata di questa sera.

Gli ospiti di “Che tempo che fa” del 28 novembre 2021

La puntata inizierà con gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza COVID-19. A tal proposito, saranno presenti in studio Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute, Roberto Burioni e il direttore de “Il Foglio” Claudio Cerasa. Si passerà, poi, alla parte dedicata all’attualità con la Presidente della Banca Centrale Europea Christine Lagarde, prima donna a ricoprire la carica di Presidente della BCE e Michele Serra con la rubrica “Le cose che non ho capito”.

La parte dedicata allo spettacolo vedrà protagonisti Ornella Vanoni, appena uscita con il nuovo disco “Unica Celebration Limited Edition 2022” e protagonista del film-documentario diretto da Elisa Fuksas “Senza fine”, Fedez che promuoverà il nuovo album “Disumano”, cantando i due estratti “Meglio del cinema” e “Sapore” e Pupi Avati, nelle librerie con “L’alta fantasia”, romanzo che anticipa l’uscita del suo nuovo film “Dante”.

La puntata si concluderà con il consueto tavolo, al quale parteciperanno Francesco Gabbani, in radio con il nuovo singolo “Spazio tempo”, Serena Autieri, conduttrice di “Dedicato” su Raiuno, Maurizio Ferrini e Francesco Paolantoni.

Maria Rita Gagliardi