Anticipazioni Che tempo che fa, gli ospiti di questa sera, domenica 5 dicembre 2021

Gli ospiti di “Che tempo che fa” del 5 dicembre 2021.

Nuovo appuntamento su Raitre, con “Che tempo che fa”, programma condotto da Fabio Fazio, con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Ecco, per voi, gli ospiti della puntati di questa sera.

Gli ospiti di “Che tempo che fa” del 5 dicembre 2021

La puntata si aprirà, come di consueto, con un lungo approfondimento legato all’emergenza COVID-19. A tal proposito, saranno presenti in studio il Presidente della Regione autonoma Friuli-Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome Massimiliano Fedriga, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli e Roberto Burioni. Per la parte dedicata all’attualità, Fazio ospiterà il direttore de “La Stampa” Massimo Giannini e Michele Serra con la rubrica “Le cose che non ho capito”.

La seconda parte, dedicata al mondo dello spettacolo si aprirà con il direttore musicale del “Teatro alla Scala” Riccardo Chailly, che il 7 dicembre, per Sant’Ambrogio, inaugurerà la stagione dirigendo il “Macbeth” di Giuseppe Verdi, Valerio Mastandrea e Miriam Leone, protagonisti del nuovo film dei fratelli Manetti “Diabolik”, al cinema dal 16 dicembre e una grande esclusiva: il numero 11 del Milan Zlatan Ibrahimovic che promuoverà il suo libro “Adrenalina. My untold stories”, scritto insieme al giornalista della Gazzetta dello Sport Luigi Garlando.

La puntata si concluderà, come di consueto, con il tavolo che vedrà la presenza di Francesca Fialdini, Riccardo Rossi, Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, prossimamente al cinema con il film di Sergio Rubini “I Fratelli De Filippo”.

Maria Rita Gagliardi