Tragico incidente stradale sulla Statale 338: morti un ragazzo di 34 anni e una ragazza di 29 anni

L’incidente stradale è avvenuto sulla Feltrina (anche nota come strada regionale 348, già strada statale) ieri sera intorno alle 18. Il bilancio è di due vittime e di tre feriti.

Pomeriggio drammatico sulla Feltrina. Domenica alle 18, infatti, si è registrato un terribile incidente stradale fra due macchine. Lo scontro è avvenuto fra i Comuni di Cornuda e di Crocetta del Montello, in provincia di Treviso. Su una Skoda Octavia viaggiavano Debora Colle (29 anni) e Adriano Corona (34 anni). I giovani sono morti sul colpo. I loro corpi sono stati estratti dall’abitacolo distrutto dai vigli del fuoco.

La Skoda Octavia sulla quale viaggiavano si è schiantata contro un Nissan Qashqai. Il bilancio dell’incidente conta anche tre feriti, uno dei quali in condizioni molto gravi, cioè un 43enne macedone residente a Conegliano. L’uomo è stato subito trasportato in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Gli altri due feriti sono fuori pericolo di vita.

Tragico incidente stradale in provincia di Treviso. Due giovani hanno perso la vita nello scontro con un’altra automobile

I due ragazzi scomparsi erano amici. Secondo alcune ricostruzioni, la loro auto avrebbe invaso la carreggiata opposta schiantandosi contro il Nissan Qashqai.

I carabinieri della compagnia di Montebelluna si stanno occupando dei rilevi. Resta da capire il perché la macchina sulla quale viaggiavano i due giovani abbia invaso la corsia opposta. Tra le ipotesi, una manovra azzardata, una distrazione o un malore improvviso. Dopo lo schianto, entrambe le vetture hanno finito la loro tragica corsa sul guardrail.