Precipita piccolo aereo da turismo, il bilancio è di nove morti: tra le vittime un produttore musicale

L’incidente aereo è avvenuto a Santo Domingo. Sono morti i due membri dell’equipaggio e i sette passeggeri a bordo. Fra i deceduti anche il noto produttore musicale portoricano, Jose A. Hernandez.

Immane tragedia a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana. Un piccolo aereo da turismo dell’ ‘Helidosa Aviation Group’ è precipitato e si è schiantato al suolo dopo un disperato tentativo di atterraggio d’emergenza. Nell’impatto hanno perso la vita i due membri dell’equipaggio e i sette passeggeri a bordo.

Tra le vittime anche due bambini e il noto produttore musicale portoricano, Jose A. Hernandez, meglio conosciuto come Flow La Movie. Insieme al produttore hanno perso la vita nell’incidente aereo anche sua moglie e suo figlio. La prima emittente internazionale a riportare la notizia è stata la Cnn.

Piccolo aereo da turismo si schianta al suolo a Santo Domingo: nove le vittime

La morte del produttore portoricano ha suscitato moltissimi messaggi in America Latina, tra cui la superstar J Balvin e il famoso cantante pop Ricardo Montaner.

Il volo era diretto verso la Florida dall’aeroporto internazionale La Isabela nella Repubblica Dominicana. Dopo un tentativo di atterraggio di emergenza, il piccolo velivolo si è schiantato al suolo 15 minuti dopo il decollo.

Questo il comunicato della compagnia aerea ‘Helidosa Aviation Group’: “Questo incidente ci provoca grande dolore. Vi chiediamo di unirvi in solidarietà per sostenere le famiglie colpite, che insieme a noi stanno attraversando questo momento difficile”.