Anticipazioni Che tempo che fa, gli ospiti di questa sera, domenica 19 dicembre 2021

Gli ospiti di “Che tempo che fa” del 19 dicembre 2021.

Ultimo appuntamento dell’anno con “Che tempo che fa”. Il programma, condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, tornerà su Raitre il prossimo 16 gennaio. Ecco, per voi, gli ospiti della puntata di questa sera.

Gli ospiti di “Che tempo che fa” del 19 dicembre 2021

La puntata si aprirà, come ogni domenica sera, con un lungo spazio dedicato all’emergenza COVID-19 e l’attualità. A tal proposito saranno presenti in studio il Ministro della Salute Roberto Speranza, Roberto Burioni, Giovanna Botteri, il direttore de “La Stampa” Massimo Giannini; la vicedirettrice del “Corriere della Sera” Fiorenza Sarzanini e Michele Serra con lo spazio “Le cose che non ho capito”.

Per la parte dedicata al mondo dello spettacolo, Fazio ospiterà il Premio Oscar Javier Bardem, in occasione dell’uscita nelle sale de “Il capo perfetto”, il nuovo film di Fernando León de Aranoa, Roberto Bolle, su Rai1 a Capodanno con la quinta edizione di “Danza con me”, Nicola Piovani, all’Auditorium Parco della Musica di Roma durante le feste natalizie con lo spettacolo “La musica è pericolosa”, Enrico Brignano protagonista della terza edizione del suo one man show “Un’ora sola vi vorrei”, dal 28 dicembre su Rai2.

La puntata si concluderà con il consueto tavolo, al quale parteciperanno Paolo Fox, nelle librerie con “L’Oroscopo 2022”, Stefano De Martino al debutto con il nuovo show “Bar Stella” dal 28 dicembre su Rai2, Serena Autieri, Lello Arena, Francesco Paolantoni e Maurizio Ferrini.

Maria Rita Gagliardi