La banda della Fiat Punto: frantumano il vetro di un’auto a Natale e rubano i regali di una bimba di 4 anni

malviventi usano una punto

Incuranti del fatto che fosse il giorno di Natale hanno frantumato il finestrino di un’auto per portare via il contenuto del veicolo, ovvero regali per una bambina di 4 anni

Sono già stati soprannominati la banda della Fiat Punto e hanno messo a segno diversi colpi nella provincia di Caserta, uno dei quali proprio nel giorno di Natale e ai danni di una bimba di soli 4 anni. I malviventi rubano nelle automobili in sosta e agiscono nella fattispecie a Trentola Ducente e nei comuni limitrofi, con diverse denunce di furto già presentate ai carabinieri. Uno dei colpi è stato messo a segno nell’arco di una manciata di minuti nel corso dei quali i criminali hanno frantumato il finestrino di un’auto in sosta per poi rubare quello che conteneva, ovvero regali di Natale di una bambina di 4 anni.

erano stati dall avvocato

LEGGI ANCHE =>> Padre disperato in cerca della collana contenente le ceneri della figlia dopo il furto del camion

I residenti sono molto preoccupati, indagini in corso

Dopodichè i banditi sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto facendo perdere le loro tracce, ben prima che il proprietario si accorgesse di essere stato derubato. E proprio la Punto sarebbe il veicolo usato dai ladri anche in altre occasioni, come specificato in alcune delle denunce presentate. I carabinieri stanno indagando nel tentativo di mettere al più presto fine all’ondata di furti aventi tutti il medesimo modus operandi. Intanto però nel paese di Trentola Ducenta e nei vicini comuni la preoccupazione stra crescendo, tanto più che i malviventi non si fanno problemi ad agire anche in giornate di festa come il Natale.