Si è di fatto lanciato da una finestra del proprio appartamento allo scopo di sfuggire ad una perquisizione delle forze dell’ordine, che lo ritenevano responsabile di una rapina
Un fatto drammatico è avvenuto nella capitale nel corso dell’ultimo giorno del 2021. Un uomo ha perso la vita dopo aver compiuto un gesto estremo: lo ha fatto nel proprio appartamento, poco dopo l’arrivo di alcuni uomini della polizia di Stato che lo ritenevano responsabile di una rapina avvenuta poche ore prima. Le forze dell’ordine erano intenzionate a perquisirlo ma improvvisamente l’uomo, che viveva in zona Aurelio, nel quadrante ovest della Capitale, si è avvicinato alla finestra gettandosi di sotto e perdendo la vita praticamente sul colpo. Ogni tentativo di salvarlo infatti è risultato vano nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori.
LEGGI ANCHE =>> Interviene per difendere un uomo rapinato da una banda di tre ladri: pugnalato, ora lotta per la vita
Avrebbe tentato la fuga nel corso delle perquisizioni
Il tutto è accaduto nel corso della mattinata del 31 dicembre: le gravi ferite riportate non gli hanno lasciato scampo, nonostante i molteplici tentativi di rianimarlo. Resta ora da accertare con esattezza la dinamica dei fatti e cosa abbia portato l’uomo a compiere un tale gesto estremo. Indagini sono state immediatamente avviate dagli investigatori che stanno raccogliendo una serie di indizi. Ciò che è certo è il fatto che, quando gli agenti del reparto volanti sono arrivati davanti all’immobile insieme ai colleghi del Distretto Aurelio, l’uomo si trovava nel suo appartamento. Durante le perquisizioni avrebbe tentato la fuga ma l’epilogo è stato il peggiore possibile.