Vince tre milioni alla lotteria ma lo scopre per puro caso: “La mail era finita nello Spam”

lo ha scoperto per caso

Una donna ha scoperto per puro caso di aver vinto tre milioni alla lotteria guardando la cartella ‘posta indesiderata’ delle sue email: qui c’era il messaggio che annunciava l’enorme vincita

Una donna di 55 anni ha seriamente rischiato di perdere la comunicazione più importante della sua vita e grazie alla quale ha potuto coronare il suo desiderio di andare in pensione in netto anticipo. La sfortunata ma allo stesso tempo fortunatissima si chiama Laura Spears e vive nella contea di Oakland, nello stato americano del Michigan, e ha vinto ben tre milioni di dollari acquistanto, l’ultimo giorno dell’anno, un biglietto della lotteria. Laura non era solita partecipare a concorsi con premi in denaro ma ha pensato per una volta di provarci e tentare la sorte. Ma solo per pura casualità ha sapuro che aveva vinto proprio uno dei maxi premi, per un totale di 3 milioni. Se ne è infatti accorta solo qualche settimana più tardi, quando è entrata nel suo account di posta elettronica e ha casualmente controllato la cartella dello spam/posta inesiderata.

LEGGI ANCHE =>> La confessione: Ho vinto 4 milioni alla lotteria, la mia famiglia non riceverà niente. Cosa ne pensate?

“Ho trovato la comunicazione per caso guardando la posta indesiderata”

“Non sono una giocatrice abituale – ha raccontato la donna al Daily Mail – ho visto su Facebook una pubblicità in cui dicevano che il jackpot della Lotteria “Mega Millions” stava diventando piuttosto alto, quindi sono andata sul sito ufficiale e ho comprato un biglietto, qualche giorno dopo ero nella mia casella di posta intenta a cercare una mail che non riuscivo a trovare quando ho controllato la cartella spam”. Dopo l’acquisto la donna non ha verificato la vincita e se non avesse controllato le email avrebbe probabilmente perso il premio: “Ho visto un’e-mail che diceva che avevo vinto un premio Mega Millions da 3 milioni di dollari alla Lotteria del Michigan. Non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo, quindi ho effettuato l’accesso al mio account della lotteria per esserne certa, era proprio così: avevo vinto”. Fortunatamente l’epilogo è stato più che positivo e pochi giorni dopo la donna ha potuto ritirare il premio e farsi fare una foto con un maxi assegno da tre milioni in mano.