Bimbo di un anno con grave trauma cranico ricoverato al Santobono. Agenti ascoltano i genitori

bimbo in gravi condizioni

Si cerca di far luce su cosa possa essere accaduto ad un bimbo di un anno, portato in ospedale senza sensi dai genitori e ricoverato con un grave trauma cranico

Quando mamma e papà lo hanno portato in ospedale, al Santobono di Napoli, il piccolo era già privo di sensi e i medici hanno capito subito che la situazione richiedeva un intervento d’urgenza. Per questo un bimbo di un anno originario della provincia di Benevento è stato immediatamente ricoverato con prognosi riservata e per un serio trauma cranico, in ospedale. L’episodio risale al 16 gennaio quando è stato portato dai genitori al Fatebenefratelli ma le condizioni del bimbo sono andate peggiorando e per questo ne è stato disposto il trasferimento all’ospedale Rummo di Benevento. La situazione non è migliorata ed anzi i medici hanno deciso di avviare un ulteriore trasferimento in eliambulanza al Santobono dopo che le condizioni di salute del bambino si sono ulteriormente aggravate.

ambulanza

LEGGI ANCHE =>> Donna dà alla luce un bimbo in una macchina col pilota automatico inserito: l’incredibile storia

Le forze dell’ordine vogliono vederci chiaro sull’incidente

Ad oggi il personale sanitario monitora giorno e notte il bimbo mentre le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per cercare di capire cosa abbia provocato il trauma cranico e per tale ragione hanno ascoltato più volte i genitori. Ai militari però mamma e papà non avrebbero saputo fornire precise indicazioni in merito all’incidente che ha provocato un ematoma così grave a loro figlio, talmente serio da farlo finire in ospedale in condizioni estremamente serie. Le indagini dunque proseguono per fare maggiore chiarezza sull’intera situazione.