Anticipazioni Domenica In, gli ospiti di oggi pomeriggio, domenica 30 gennaio 2022

Gli ospiti di “Domenica In” del 30 gennaio 2022.

Nuovo appuntamento con Mara Venier e la sua “Domenica In”. Ecco, per voi, gli ospiti della puntata di oggi che, come ogni settimana, andrà in onda su Raiuno, a partire dalle 14:00 in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” in Roma.

Gli ospiti di “Domenica In” del 30 gennaio 2022

La puntata si aprirà, come di consueto, con un lungo aggiornamento sulle ultime novità inerenti l’emergenza COVID-19. A parlarne saranno in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Professor Matteo Bassetti, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e Roby Facchinetti che eseguirà il brano “Rinascerò Rinascerai” e “Noi due nel mondo e nell’anima”. In collegamento, invece, saranno presenti il direttore di “Libero” Alessandro Sallusti e la giornalista Rai Giovanna Botteri.

Loretta Goggi sarà protagonista di una lunga intervista a cuore aperto, tra carriera e vita privata e si passerà, poi, all’immancabile talk show “Tutti pazzi per Sanremo” con protagonisti Ron, vincitore di una edizione del Festival con la canzone “Vorrei incontrati fra cent’anni” che canterà insieme al brano “Almeno pensami”, Shel Shapiro che eseguirà i brani “La leggenda dell’amore eterno” e “Bisogna saper perdere” ed infine Bobby Solo che canterà con la sua band “Quando vedrai la mia ragazza”, “Che sarà” e “Io che non vivo”. Opinionisti del talk saranno, come sempre, Pierluigi Diaco e Marino Bartoletti, insieme ad Alba Parietti e Pino Strabioli. Restando in tema Festival, Giovanna Civitillo, collegata da Sanremo, fornirà le ultime news sulla kermesse canora.

Maria Rita Gagliardi