Il drammatico episodio è avvenuto nello zoo di Tashkent, in Uzbekistan. La donna ora rischia oltre 15 anni di carcere.
Un gesto gravissimo che sta sconvolgendo il mondo intero è avvenuto nello zoo di Tashkent, in Uzbekistan. Una mamma ha lanciato sua figlia di tre anni nella gabbia di un orso bruno, fra l’incredulità di alcuni testimoni. L’increscioso gesto è avvenuto volontariamente. La bimba è stata lanciata in un fosso, luogo in cui poteva accedere tranquillamente l’orso bruno.
Il lancio è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dello zoo uzbeko e ha inchiodato la donna. Oltre alle riprese, la conferma è avvenuta grazie alle dichiarazioni di alcuni testimoni oculari.
Mamma lancia figlia di tre anni nella gabbia di un orso bruno. L’incredibile gesto è stato ripreso dalle telecamere dello zoo di Tashkent
La bimba di tre anni, in seguito al lancio, è finita nel territorio dell’orso. Fortunatamente, l’animale non ha toccato minimamente la piccola. L’orso, chiamato Zuzu, si è avvicinato a lei e l’ha solamente annusata.
Immediatamente, gli addetti alla sicurezza presenti nello zoo hanno tratto in salvo la bambina portandola lontano dalla disponibilità dell’animale. La bimba sta bene, ma è stata portata in ospedale a scopo precauzionale.
Gravi le accuse che ora sono piovute sulla mamma. Rischia, infatti, fino a 15 anni di carcere per tentato omicidio di un minore.