L’incredibile episodio è accaduto in Pakistan. Un guaritore aveva garantito alla donna che avrebbe partorito un maschio dopo l’installazione di un chiodo di 5 centimetri in testa.
Una notizia assurda arriva dal Pakistan e precisamente dal Lady Reading Hospital di Peshawar. Una donna incinta si è fatta installare un chiodo di 5 centimetri in testa da un improbabile guaritore. Quest’ultimo le aveva promesso che avrebbe sicuramente partorito un maschio, facendogli cambiare sesso, dopo questa installazione.
La giovane donna è madre di tre figlie e voleva avere assolutamente un maschio. Infatti, suo marito l’aveva minacciata di chiedere il divorzio se non avesse partorito un figlio di sesso maschile.
La donna è stata curata e salvata all’ospedale di Peshawar. Queste le parole del dottor Khan, il quale ha curato la donna rimuovendole il chiodo dalla testa: “Era completamente cosciente, ma provava un dolore immenso”.
Si fa installare un chiodo in testa per partorire un maschio. L’incredibile storia arriva dal Pakistan
Dopo le minacce del marito, la donna si è rivolta al santone che le ha piantato il chiodo in testa. Prima di recarsi in ospedale, la donna ha provato senza successo a rimuovere il chiodo da sola, utilizzando senza successo delle pinze. Era, infatti, in preda a dolori lancinanti. Una radiografia ha confermato come il chiodo fosse stato piantato per cinque centimetri nel cranio. Fortunatamente, il chiodo non ha raggiunto il cervello e la donna è riuscita a salvarsi.
La polizia del Pakistan vorrebbe interrogare la donna e, intanto, è alla ricerca del guaritore. Queste le parole di Abbas Ahsan, capo della polizia di Peshawar: “Troveremo presto lo stregone. Abbiamo raccolto le riprese delle telecamere a circuito chiuso dall’ospedale e speriamo di raggiungere presto la donna. Presto metteremo le mani sullo stregone. Sarà intrapresa presto un’azione legale contro le persone coinvolte”.