Ragazza 14enne si allontana da casa: non si hanno sue notizie da ieri mattina

Una ragazza di appena 14 anni è scomparsa dalla sua abitazione di Silvi, in provincia di Teramo. I genitori si sono appellati alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Veronica, una ragazza di soli 14 anni di Silvi (Teramo), si è allontanata da casa e di lei non si ha più nessuna traccia. Della ragazza si è persa ogni notizia dalla mattina presto di ieri, mercoledì 2 marzo. I suoi genitori, una volta svegliati, non l’hanno trovata a casa. Subito sono partite le ricerche. Hanno deciso anche di appellarsi alla famosa trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Stando a quanto trapela dalle prime indagini dei carabinieri, la ragazza si sarebbe allontanata da casa senza uscire dalla porta, bensì calandosi dal balcone della sua cameretta al primo piano.

Veronica si allontana da casa: il dramma dei genitori della 14enne di Silvi

Inoltre, è emerso che la ragazza si è allontanata senza portarsi dietro smartphone e documenti di riconoscimento.

La madre di Veronica ha detto in trasmissione che tutta la famiglia (genitori, Veronica e gli altri 4 figli) sono andati a dormire alle 23 di martedì sera. La donna non ha notato nessun particolare che potesse portare anche minimamente a pensare della fuga (volontaria?) di Veronica.

In trasmissione sono state diffuse le immagini e le generalità della ragazzina, la quale è di corporatura nella media, ha capelli neri, occhi castani e un’altezza di circa un metro e mezzo.

La madre ha anche detto che dalla camera della ragazza sono assenti molti vestiti e un borsone. I genitori di Veronica, oltre ad appellarsi a “Chi l’ha visto?” hanno ovviamente fatto regolare denuncia ai carabinieri del posto. Per tutte le operazioni legali sono assistiti dall’avvocato Roberto Luciani.