La calda notte di Alex Belli e Delia Duran ‘rovinata’ dall’intrusione delle Iene: “Avete rotto”

Alex Belli e Delia Duran pizzicati in albergo da Stefano Corti, inviato delle Iene. La reazione di Belli: “Avete rotto”.

Il Grande Fratello Vip, durato oltre 6 mesi (edizione più lunga di sempre), è terminato pochi giorni fa con il successo netto della principessa Jessica Selassié in finale su Davide Silvestri. Nell’ultimo spareggio la Selassié ha battuto Delia Duran, la moglie di Alex Belli.

Questi ultimi due hanno dato vita a lunghi baci e abbracci al di fuori della casa del Grande Fratello in diretta televisiva. Dopo la fine della trasmissione, moglie e marito hanno deciso di passare la notte a Roma in un albergo. Dopo oltre due mesi di ‘separazione forzata’, il loro desiderio sarebbe stato quello di passare una notte tranquilla fra di loro.

Ma nell’albergo scelto, sono stati raggiunti da un inviato delle Iene, il quale ha disturbato la loro notte bollente.

Alex Belli perde la pazienza contro le Iene: “Non puoi entrare adesso, avete rotto!”

Queste le parole di Alex Belli contro Stefano Corti, inviato delle Iene, il quale ha fatto irruzione nell’albergo dove alloggiavano i due bussando alla loro porta: “Lei tutte le volte che inizio deve venirmi a rompere i cogl*oni! Sentivi urlare? No, è tutto a posto… Sono sicurissimo della mia scelta. Non puoi entrare adesso! La Duran mica è la minestra riscaldata, ma l’hai vista? Salutatemi la Rodriguez”.

Nell’ultimo periodo è salito alla ribalta il teatrino fra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, l’influencer di 27 anni che ha fatto vacillare l’attore.

Queste le parole di Belli all’inviato delle Iene: “Soleil? Non sta in questo albergo! Delia? Certo, avevi anche dubbi? Stasera l’ultimo dei miei pensieri è Soleil Sorge, buonanotte!”.

L’inviato delle Iene ha aspettato tutta la notte in albergo, fino a quando i due, visibilmente irritati, hanno reagito.

Alle 6 del mattino, infatti, Delia Duran ha aperto la porta e ha intimato all’inviato di andare via. Inoltre, è intervenuto pesantemente anche Belli: “Ci avete veramente spaccato la min***! Ma io sono qua con la Duran e mi dovete venire a rompere i cogl*** dopo due mesi e mezzo che non la vedo”.

Qui potete vedere il video del litigio fra l’inviato delle Iene e la coppia.