Serie A, dove vedere la trentunesima giornata di campionato in tv?

La trentunesima giornata di Serie A al via domani con tre anticipi. Domenica sera è previsto il match clou fra Juventus e Inter.

Dopo la cocente delusione per la mancata qualificazione dell’Italia ai prossimi Mondiali di calcio in Qatar, torna in campo la Serie A. La trentunesima giornata prenderà il via domani pomeriggio con l’anticipo delle 15 fra Spezia e Venezia. A seguire, alle ore 18, la Lazio riceve allo Stadio Olimpico il Sassuolo di Dionisi. Il sabato calcistico si chiuderà alle ore 20.45 con la sfida fra Salernitana e Torino.

Domenica alle 12.30 è previsto il derby toscano tra la Fiorentina e l’Empoli. Due le sfide in contemporanea delle ore 15. L’Atalanta di Gasperini riceve in casa il Napoli in una sfida che promette spettacolo, mentre l’Udinese aspetta alla Dacia Arena il Cagliari di Mazzarri. Alle 18 la Roma di Mourinho sarà impegnata a Marassi contro la Sampdoria.

Tutte le attenzioni di questa giornata saranno incentrate sulla supersfida fra Juventus e Inter di domenica sera alle 20.45. La giornata si chiuderà lunedì con due posticipi. Alle 18 il Verona attende il Genoa, mentre in serata la capolista Milan proverà a confermarsi in vetta battendo il Bologna a San Siro.

Al momento il Milan ha 3 punti di vantaggio sul Napoli, 6 punti sull’Inter (una partita in meno) e 7 sulla Juventus.

Serie A, trentunesima giornata: ecco dove vedere tutte le partite in tv

Una Serie A che riparte, quindi, subito con due match che promettono spettacolo ed emozioni forti. Domenica pomeriggio Atalanta e Napoli capiranno quali saranno i loro reali obiettivi da qui in avanti. Una sfida molto particolare, con i partenopei che proveranno a rimanere in scia del Milan e a lottare fino all’ultimo per lo scudetto. Per i bergamaschi, invece, è l’ultima chiamata per la lotta Champions.

Juventus e Inter, invece, non necessita di alcuna presentazione. Questa sfida rappresenta il vero e proprio derby d’Italia. Una rivalità accesissima, forse la più netta che c’è nel calcio italiano. I bianconeri, dopo un inizio difficile sono risaliti. Una vittoria potrebbe permettere loro di sperare ancora in qualcosa che era difficile credere fino a qualche mese fa. L’Inter, invece, è in netta difficoltà da alcuni turni ed è obbligata a vincere per provare a rientrare in lotta per lo scudetto. Il pareggio di sicuro non serve a nessuna delle due formazioni. Spettacolo assicurato!

Ecco la programmazione tv completa della trentunesima giornata di Serie A:

  • Sabato 2 aprile, ore 15.00: Spezia-Venezia su DAZN
  • Sabato 2 aprile, ore 18.00: Lazio-Sassuolo su DAZN
  • Sabato 2 aprile, ore 20.45: Salernitana-Torino su DAZN e su Sky
  • Domenica 3 aprile, ore 12.30: Fiorentina-Empoli su DAZN e su Sky
  • Domenica 3 aprile, ore 15.00: Atalanta-Napoli su DAZN
  • Domenica 3 aprile, ore 15.00: Udinese-Cagliari su DAZN
  • Domenica 3 aprile, ore 18.00: Sampdoria-Roma su DAZN
  • Domenica 3 aprile, ore 20.45: Juventus-Inter su DAZN
  • Lunedì 4 aprile, ore 18.30: Verona-Genoa su DAZN
  • Lunedì 4 aprile, ore 20.45: Milan-Bologna su DAZN e su Sky