Incontra l’anima gemella e lascia il marito dopo 14 anni – il finale di questa storia è tremendo

Ha messo fine al suo matrimonio dopo 14 anni, subito dopo aver incontrato quella che pensava essere la sua anima gemella. Ma la donna è stata rifiutata ed è rimasta sola

Sta facendo il giro del mondo la storia di una donna australiana, diventata virale anche sui social network poichè racconta di un matrimonio interrotto bruscamente per inseguire un nuovo amore con un epilogo tutt’altro che felice. È stata lei stessa a condividerla spiegando di aver preso una decisione che ha cambiato il corso della sua vita, ma in peggio. Amanda, questo il nome della donna, ha deciso di porre fine al suo matrimonio lasciando il marito con il quale stava da 14 anni.

La storia è virale
Il colpo di fulmine dopo una cena formale (Fonte Instagram)

Ma non è stata una reazione ad un tradimento o il frutto di litigi e scontri di coppia bensì un gesto legato alla volontà di iniziare una nuova vita con quelle che credeva essere la sua anima gemella. Amanda ha trascorso una bella serata mangiando, bevendo e parlando con un uomo del quale si è infatuata al punto da decidere, un mese dopo, di lasciare suo marito. E qui nasce il problema dal momento che la presunta “anima gemella” l’ha in seguito rifiutata.

Lascia il marito per l’anima gemella, viene rifiutata

Amanda Trenfield ha raccontato tutto al The Sydney Morning Herald spiegando che tutto è iniziato quando ha partecipato con il marito ad una conferenza di tre giorni in Australia ed i suoi occhi hanno incrociato quelli di un uomo di nome Jason durante una cena formale.

Amanda ha detto che c’è stata una “familiarità istantanea” che l’ha lasciata senza fiato; i due hanno bevuto del vino e lei ha preso un cucchiaio del suo dolce, poi si sono recati insieme al bar dell’hotel parlando fino alle prime ore del mattino. La donna ha spiegato di aver provato anche attrazione fisica: “Ci siamo goduti un abbraccio e sussurrati dolci parole all’orecchio, gli ho detto che avevo bisogno di rivederlo, lui mi ha messo le braccia intorno alla vita e ha risposto con un sì”.

Matrimonio interrotto dopo 14 anni
Ha scritto un libro sulla sua storia senza lieto fine (Fonte Instatgram)

La donna ha scritto un libro sulla sua storia

“Non ho mai provato niente del genere prima”, ha aggiunto Amanda spiegando di essersi sentita connessa con l’uomo e che i giorni successivi sono stati confusi tanto che non riusciva a concentrarsi sul lavoro, sulla casa o sui suoi due figli.

La storia ha preso una svolta drammatica quattro settimane dopo quella cena, quando Amanda ha deciso di porre fine al matrimonio nonostante non avesse più avuto alcuna comunicazione con Jason. Migliaia di persone hanno detto la loro sui social e hanno voluto saperne di più su Jason e sul finale della storia. Amanda, che ha 46 anni, ha deciso di scrivere un libro per spiegarlo ed il titolo è eloquente: “Quando l’anima gemella ti dice no”.