C’erano tutti tranne Charlene: il Ballo della Rosa conferma i peggiori sospetti

E’ il Ballo della Rosa 2022 e non c’è più scampo. Il principe Alberto e Charlene di Monaco non possono più nascondersi. La sua assenza ha un solo motivo.

Avete notato l’assenza di Charlene di Monaco al Ballo della Rosa 2022? Vi sveliamo il motivo.

ballo della rosa
Foto Instagram

Al Ballo della Rosa, uno degli eventi mondani più famoso della famiglia di Monaco, forse il più importante in assoluto e dove è richiesta la presenza assoluta, mancava Charlene di Monaco. Come mai questa assenza davvero importante?

A uno degli eventi più rilevanti del Principato di Monaco l’assenza di Charlene si è fatta sentire eccome. Ha destato molta preoccupazione non vedere la principessa monegasca all’evento. Ma cosa è accaduto nel dettaglio? Il principe Alberto ci ha tenuto a rassicurare tutti sulle condizioni di salute della moglie specificando che sta bene adesso.

Charlene di Monaco assente al Ballo della Rosa: il motivo

La stampa internazionale però si pone più di una domanda sull’assenza di Charlene a uno degli eventi più importanti del Principato di Monaco. Recentemente ritornata a presenziare agli eventi in pubblico, con i figlio e con il marito, come mai ha dato forfait?

 

Una mancanza che si è fatta sentire con forza, quella della principessa dallo sguardo triste, a uno degli eventi più alla moda che vede come protagonista assoluta la famiglia Grimaldi. Erano presenti infatti Carolina e Charlotte con il marito, e Beatrice Borromeo con Pierre Casiraghi. Ma come mai di Charlene nemmeno l’ombra?

Ogni anno la direzione artistica del Vallo viene affidata a uno stilista famoso e quest’anno è stato proprio Christian Louboutin a presenziarla, scegliendo come tema il ritorno degli anni Venti tra Hollywood e Parigi. E proprio un’occasione del genere la principessa l’ha persa? Ebbene dietro a questa decisione si celerebbero malumori.

Secondo il Corriere.it, Sua Altezza Serenissima e la principessa Carolina, che è il presidente del Ballo della Rosa, non ci sarebbero buoni rapporti. Anche se il principe Alberto ha negato questo astio rispondendo: “Charlene sta meglio. Deve tornare progressivamente alla normalità. Con i bambini ci prepariamo a un mese di agosto di relax e vacanza. Però in questi momenti è bello poter contare sull’aiuto di una famiglia”. Insomma messo tutto a tacere con parole dedicate a famiglia, figli e relax delle vacanze estive, e dell’astio tra mamma e moglie nemmeno una parola!