Stefano e Belen vacanza romantica ma sai quanto costa la barca su cui sono partiti? Ecco il prezzo stellare

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno riacceso la passione e, questo fine settimana, hanno deciso di esprimere tutto il loro amore in barca, quella che porta il nome del figlio Santiago.

Stefano De Martino e Bene Rodriguez si sono concessi una fuga d’amore senza figli, sulla barca “Santiago”: ma quanto costa?

barca Santiago
Foto Instagram

Un’estate fatta di romanticismo e passione quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due hanno trascorso un bellissimo weekend alle isole pontine, il tutto documentato su Instagram.

Stefano e Belen stanno trascorrendo momenti indimenticabili sulla barca che il conduttore napoletano ha comparto tempo fa per l’argentina, barca che porta il nome del figlio nato dal loro amore: “Santiago”.

Stefano e Belen sulla barca “Santiago”: quanto costa?

I due hanno prima trascorso un fine settimana tra Napoli e Capri lo scorso mese e poi hanno deciso di partire alla volta di Ponza e Ventotene. Insieme, innamorati più che mai, stanno vivendo un sogno del gozzo che l’ex ballerino ha acquistato qualche anno fa.

barca Santiago
Foto Instagram

Protagonisti di scatti bollenti e romantici, su quella barca che porta il nome del figlio nato dal loro amore prorompente, Stefano e Belen sono i più invidiati dell’estate. Un sentimento e una passione palpabili, visibili a chiunque poggi lo sguardo su uno o sull’altra. Insomma un amore sconfinato che traspare a ogni scatto, a ogni stories, a ogni momento passato insieme.

A consacrare questo momento di amore puro, la barca che Stefano qualche anno fa ha voluto comprare per la sua famiglia. Un gozzo che porta il nome del suo unico figlio, Santiago, la sua ragione di vita. Ma quanto ha speso papà Stefano per acquistare l’imbarcazione?

La barca di De Martino è un gozzo Positano Open 38, l’imbarcazione più grande che hanno prodotto i cantieri navali Nautica Esposito. Si tratta di una barca lunga 11 metri e messo che può trasportare fino a sedici persone. Ha sei posti letto. All’interno ha una cabina armatoriale, una ospiti doppia e due posti letto sotto la plancia.

L’esterno della barca è composto da dettagli in legno e divani in pelle chiara abbinati con i cuscini. E’ presente anche un comodo angolo cottura dove il conduttore spesso si diletta nella preparazione di piatti tipici napoletani. Questa barca costa di base, quindi senza optional, 250.000 euro. Avendo aggiunto tantissimi dettagli è ipotizzabile che la cifra spesa dall’ex ballerino di Amici sia di gran lunga superiore a quella che si trova sul listino.