Terribile scontro in autostrada costa la vita a un’intera famiglia: i dettagli di un massacro

Uno scontro terribile e assolutamente evitabile è costato la vita a ben 7 persone, tra le quali 5 bambini. Una tragedia assurda accaduta negli Stati Uniti, nelle vicinanze di Chicago. Ecco le dinamiche dell’incidente e tutti i dettagli su questa tragedia!

Di incidenti stradali mortali purtroppo ne capitano tantissimi in ogni parte del mondo. L’alta velocità e le disattenzioni causano incidenti mortali che fanno perdere la vita a tante persone, sconvolgendo l’esistenza dei superstiti e dei familiari. Nelle scorse ore negli Stati Uniti è avvenuto uno scontro in autostrada, che ha sconvolto un intero nucleo familiare. Vediamo tutti i dettagli di questo triste episodio.

Scontro autostrada
Le terribili conseguenze dello scontro – NewNotizie

L’incidente è avvenuto in autostrada in Illinois, precisamente sull’Interstate 90 vicino ad Hampshire e nelle vicinanze di Chicago. Nel disastroso impatto hanno perso la vita ben 7 persone, 5 delle quali sono bambini. Una tragedia davvero enorme. Ma veniamo ai dettagli di questo terribile scontro.

Una ragazza di 22 anni – Jennifer Fernandez – ha imboccato l’autostrada al contrario a bordo della sua automobile. La donna stava viaggiando sulla sua vettura da sola e non si è resa conto dell’assurda manovra che stava facendo. In senso opposto stava sopraggiungendo un mini van con a bordo altre sette persone. L’impatto è stato inevitabile e i due mezzi hanno preso immediatamente fuoco.

La donna che si è resa protagonista di questo grave errore di guida è deceduta sul colpo. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per tutti i passeggeri a bordo del mini van.

Auto in contromano in autostrada: sono 7 i morti, tra i quali 5 bambini

Le persone che hanno perso la vita all’interno del furgone sono state una mamma di 31 anni – Lauren Dobosz – e i suoi cinque figli seduti all’interno del mezzo. Ci riferiamo a bambini di età compresa fra i 5 e i 13 anni. Precisamente due bambini avevano 13 anni, uno 7 anni, un altro 6 anni e, infine, il più piccolo ne aveva 5.

Scontro terribile autostrada
Sette persone hanno perso la vita in terribile scontro avvenuto in Illinois – NewNotizie

Alla guida del furgone era presente il padre dei bimbi e marito di Lauren – Thomas Dobosz. L’uomo è stato sbalzato fuori dal mini van e al momento è sopravvissuto. Le sue condizioni, però, sono molto gravi. L’uomo è attualmente ricoverato in ospedale e sta lottando fra la vita e la morte.

L’incidente si è registrato nella notte fra sabato e domenica intorno alle 2 di notte. La terribile tragedia ha avuto una cassa di risonanza incredibile e la notizia ha fatto il giro del mondo. Sconvolto il quartiere di Owl Drive a Rolling Meadows, luogo nel quale viveva l’intera famiglia coinvolta nel drammatico scontro frontale.

Sono tantissimi i messaggi di affetto e di cordoglio che si possono leggere online. Molti conoscenti della famiglia hanno parlato in termini eccezionali di tutti i loro componenti. Alcuni conoscenti di Lauren Dobosz le hanno scritto sui social: “Eri una bravissima mamma”.