La camicia del marito sporca di rossetto: lei scrive a un’amica ma accade l’assurdo

Scopre una macchia di rossetto sulla camicia del marito. Disperata scrive a un’amica ma poi tutto precipita.

L’inizio di questa storia è un vero e proprio classico, quasi un cliché verrebbe da dire: una donna scoppia a piangere quando scopre una macchia di rossetto sulla camicia del proprio marito.

rossetto camicia tradimento
Foto da Canva

Ha capito subito che suo marito stava intrattenendo una relazione con un’altra donna e così, travolta dal dolore e dalla confusione più totale, ha fatto quello che qualsiasi altra donna avrebbe fatto: ha scritto alla sua amica.

Peccato però che la protagonista di questa storia non potava nemmeno immaginare la bomba che le stava letteralmente per esplodere tra le mani.

Il rossetto sulla camicia la spinge a chiedere aiuto all’amica: grosso errore!

La donna sperava evidentemente di ricevere conforto o un consiglio, di essere aiutata a capire se lasciar correre ed avvicinarsi di più al marito oppure se affrontarlo in prima persona e chiedergli cosa stesse accadendo.

tradimento amica messaggio
Foto da Instagram @news.fidelityhouse.eu

Le cose però non vanno affatto come la donna aveva immaginato.

L’amica infatti le consiglia di esser cauta. “Magari era il tuo rossetto” le dice e così da subito qualcosa sembra non andare per il verso giusto.

La donna ribatte di non utilizzare il rossetto ed è qui che la situazione sfugge totalmente di mano.

Qualche minuto dopo infatti l’amica, in preda evidentemente ad una crisi di panico e pentita di quello che aveva fatto alla sua migliore amica, scrive a suo marito.

Ti prego non dirgli che sono io” è il messaggio. Peccato però che lo abbia inviato sulla chat sbagliata.

messaggi amante marito amica
Foto da Instagram @news.fidelityhouse.eu

Travolta infatti dall’angoscia del momento, l’amica invia il messaggio sulla chat con la donna tradita e, involontariamente, si sbugiarda da sola.

“Magari dovevi pensarci prima alla nostra amicizia. Mi fai semplicemente schifo. Sei una t***a”

La risposta della donna è disarmante e segna le inevitabili ripercussioni di un terribile doppio errore.

Una reazione, a ben riflettere, fin troppo pacata: la sua amica le aveva letteralmente rubato il marito ed in un solo colpo aveva perso due persone a cui teneva molto.

E voi, come avreste reagito di fronte a questo doppio terribile schiaffo? Avreste saputo mantenere la calma, riflettere e rispondere a mente fredda oppure avreste agito d’impulso, consentendovi di dare libero sfogo a tutto il vostro dolore e alla vostra rabbia? Riflettete, perché la risposta è tutto fuorché scontata.