Sara Croce, la maglietta c’è ma non si vede: agosto sempre più bollente per i suoi fan

Sara Croce ha ammaliato tutti su Instagram, con questa foto si aggiudica il primato di sensualità. La showgirl ha steso tutti i followers.

Da essere la “Bonas” di Avanti un altro alla regina di Instagram è stato un attimo, è bastato questo scatto sensuale per rendere il mese di agosto il più bollente di sempre.

Sara croce capri
Foto Instagram

Sara Croce e il mese di agosto più bollente di sempre, alza la maglietta e mostra il seno. Da sotto a quella t shirt scorgono i seni prosperosi e subito Instagram va in visibilio. Che meraviglia per gli occhi. La Bonas di Avanti un altro non avrebbe potuto fare di meglio.

Sara Croce spiazza tutti si Instagram: alza la maglietta e mostra il seno perfetto

Vederla così è stato davvero meraviglioso per tutti i suoi followers. Lo scatto è stato molto apprezzato dai follower e ha fatto incetta di like e commenti positivi. Un post che non è passato inosservato insomma. Lei è una delle più note influencer e modelle di questi anni infatti non si fa che parlare della sua bellezza.

Ha partecipato nel 2017 a Miss Italia, dove si è classificata quarta. La modella di Garlasco o ha iniziato con il concorso la sua carriera televisiva. Un sogno che Sara Croce aveva fin da bambina e che già da quando aveva 16 anni ha deciso di intraprendere con ambizione e audacia. Nel 2019 ha partecipato a Ciao Darwin, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dove ha vestito i panni di Madre Natura. In tv ha fatto impazzire tutti per la sua bellezza per cui di lì a poco il duo di conduttori l’ha scelta per Avanti un altro. La Bonas è diventata così seguitissima sui social.

Sara croce maglietta
Foto Instagram

Su Instagram Sara Croce ha 1 milione di followers e ogni suo scatto sensuale fa il solito boom di like. Non si può non apprezzare la bellezza della modella lombarda che sicuramente è un punto di riferimento di tantissime ragazze che seguono i social. Lo scatto pubblicato qualche ora fa ha infatti avuto il solito successo.

Sara ha annodato la t shirt e, annodando annodando, si mostrano i seni e i fan restano a bocca aperta di fronte a tanta bellezza. Come non apprezzare la modella di Garlasco? Insomma non è così comune avere non solo un fisico perfetto, sodo e longilineo, ma anche un viso angelico, da bambola e allo stesso tempo sensuale. Che bomba!