Rivelazione shock su Al Bano, in Spagna spunta l’amante | È caos in diretta: “Tre anni di relazione”

La rivelazione shock sul cantante di Cellino San Marco ha sconvolto i telespettatori spagnoli, e non è di certo passata inosservata in Italia, dove Al Bano dovrà dar conto delle dichiarazioni clamorose fatte dalla donna

Terremoto per Al Bano Carrisi, che si ritrova in un polverone mediatico a causa delle scioccanti dichiarazioni di una donna spagnola.

amante-di-albano-spagna

Quest’ultima, un’avvocatessa di professione, ha rivelato di aver avuto una lunga relazione segreta con il cantante di Cellino San Marco, che tuttavia ha negato ogni coinvolgimento possibile sebbene sia stata mostrata in diretta una foto che li ritraeva insieme.

La donna, inoltre, ha rivelato dettagli non indifferenti in merito, facendo andare su tutte le furie Al Bano che, dal canto suo, ha minacciato di querelarla.

Al Bano ha una relazione segreta? Il clamoroso confronto sulla TV spagnola

Il clamoroso confronto è avvenuto in occasione di un’intervista in Spagna nel programma a ‘Salvame Deluxe’, trasmesso sull’emittente televisiva Telecinco.

Il cantante era stato chiamato a partecipare alla trasmissione proprio per rendere conto di questa presunta relazione.

In collegamento è apparsa la donna, che ha confessato pubblicamente di aver avuto una relazione segreta con Al Bano.

Stando alle sue dichiarazioni, i due si sarebbero incontrati a Milano, precisamente allo stadio di San Siro, dove sarebbe poi scoccata la scintilla.

Il cantante, durante la diretta, non solo ha rinnegato di aver avuto una relazione con lei, ma ha persino negato di conoscerla.

La donna, dal canto suo, non ha perso occasione per tirare pesanti frecciatine nei confronti di Al Bano e di provocarlo:

“Se lui lo dice, sarà perché è così ed ha ragione. Il signore che ha il dono della voce potente e canta in playback. Meraviglioso, no?, ha risposto in modo piccato la donna, scatenando una reazione istantanea nel cantante: “Non ho cantato live? Donna, è il secondo errore che hai fatto, vediamo quanti ne fai ancora”.

chi-è-patricia-donoso

L’avvocatessa ha poi accusato Al bano di non dire la verità, rivelando un dettaglio clamoroso sulla loro relazione, che sarebbe stata, a suo dire, anche longeva: “Tu credi seriamente che ho paura di te?”, ha risposto la donna -.  “Tutto quello che ho detto è la verità e verrà dimostrato poco a poco. Io ti dico che lo conosco, per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica. Ci siamo telefonati, ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’ha depositata. Io continuo a parlare molto bene di lui, Albano è meraviglioso, non ho mai parlato male di lui, ha concluso.

Querela che, a quanto pare, arriverà presto, come assicurato dal cantante: “Le regalerò una denuncia, dato che la sta chiedendo”, ha risposto il cantante, dopo essere stato punzecchiato dal conduttore Vazquez: “Diceva che eri un amante eccellente”.

amante-di-albano-spagna

Io non ho detto niente di male. Se devi negarlo, negalo. Non gli conviene ammetterlo”, ha continuato a insistere la donna.

Il cantante ha risposto in merito anche attraverso un’intervista a Fanpage:

“Hai detto solo una bugia. Se una bugia è una cosa molto buona, evviva le bugie”, ha concluso. “Non so chi sia, non so che faccia abbia, o meglio l’ho vista la sua faccia per la prima volta quando ho fatto la trasmissione su Telecinco. La signora ha fatto una figuraccia che è da vergognarsi. C’è gente che ha voglia di apparire, è l’unica giustificazione che io posso trovare. Tra l’altro la signora doveva venire in trasmissione a Madrid, ma non s’è vista. Ha fatto una diretta in collegamento da non so dove, mi pare da Los Angeles. La signora è una mentirosa, come dicono in Spagna. Gli avvocati non dovrebbero avere un’etica? La signora vuole cercare di lavorare di più e cavalcare l’onda”.

Chi è la presunta amante di Al Bano

Della donna si sa ben poco, se non che faccia l’avvocatessa di professione e che il suo nome sia Patricia Donoso.

Nel programma è stata mostrata una foto dei due in aeroporto insieme come prova del presunto tradimento.

Come l’avrà presa Loredana Lecciso? Non resta che attendere ulteriori sviluppi di una vicenda destinata ad avere pesanti strascichi in Italia.